Nissan GT-R NISMO, arriva in Europa a 185.950 euro

Nissan GT-R Nismo
Smartworld

Sarà commercializzata a partire dal 1 novembre 

La nuova Nissan GT-R NISMO, sarà in vendita in Europa a partire dal 1 novembre con prezzi da 184.950 euro (in Germania e Francia). 

Nissan GT-R NISMO: potente e aerodinamica

La sportiva ad alte prestazioni del marchio giapponese è equipaggiata con un motore biturbo V6 da 3,8 litri da 600 CV, 30 CV in più di tutti gli altri modelli della gamma.

Il motore vanta due turbocompressori di grosso diametro e ad alta portata, utilizzati per le auto da corsa GT3 e la potenza è distribuita alle quattro ruote tramite un cambio a doppia frizione a sei rapporti con comandi al volante.

È realizzata con molti elementi in fibra di carbonio (che riducono il peso complessivo) e sfoggia un nuovo look, che accentua il dinamismo e l’aerodinamica.

Sportiva e confortevole

Nonostante la sua potenza, la nuova GT-R NISMO risulta complessivamente più equilibrata, per garantire le migliori prestazioni di guida in pista e su strade, anche le più tortuose.

Gli interni premium straordinariamente sofisticati sono un’altra delle migliorie apportate al veicolo, e la versione NISMO non fa eccezione.

Il nuovo cruscotto, il volante e il bracciolo centrale sono rivestiti di pelle Alcantara® di elevata qualità, mentre i sedili Recaro® in carbonio ad alto contenimento rivestiti in pelle con inserti in Alcantara® rossa rappresentano una peculiarità che rende unica questa versione.