Nissan Micra FREDDY

Nissan Micra Freddy
Smartworld

La limited edition in collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo italiano. Solo 300 esemplari su base Acenta

Nissan e FREDDY, una partnership già nota per la collaborazione, in passato, su un’edizione speciale della Micra realizzata in collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento sportivo.

L’accoppiata ritorna ed oggi, al Rimini Wellness, è stata presentata la nuova versione, in edizione limitata, della Nissan Micra FREDDY.

Ne saranno realizzati soltanto 300 esemplari in un allestimento esclusivo che mescola dinamismo, stile e sportività con una dotazione high-tech molto completa.

Equipaggiamento speciale

La Nissan FREDDY Limited Edition è costruita su base Acenta, motorizzata con il 1.2 da 80 CV ed ha in dotazione, in più rispetto all’allestimento “normale”: Auto Style Pack (Climatizzatore automatico, consolle centrale nero lucido), cerchi in Lega da 16 pollici e pacchetto di Personalizzazione FREDDY con Badge dedicato, calotte degli specchi personalizzate, adesivi dei montanti laterali esclusivi e copertura terzo poggiatesta griffata.

Prezzo

 Verrà proposta in soli due colori metallizzati (Bianco Perlato/Nero) al prezzo di 14.800€ Euro chiavi in mano (compresa vernice metallizzata), ovvero a soli 900€ in più della versione Acenta base con vernice metallizzata.