Nissan Note Black Edition

Nissan Note Black Edition
Smartworld
di Junio Gulinelli

La serie speciale della due volumi compatta di Yokohama con il Dynamic Styling Pack, la livrea in bianco perlato e dettagli esclusivi in Back

Nissan presenta la Note Black Edition, un’inedita versione speciale della popolare giapponese compatta a due volumi del segmento B.

A caratterizzarla c’è il Dynamic Styling Pack, un kit carrozzeria che si distingue per il paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria (Bianco Perlato), minigonne laterali, cornice dei fari nera e uno spoiler sul portellone posteriore che le da un aspetto più sportivo.

Tra i dettagli estetici che rendono la Nissan Note Black Edition ancora più esclusiva ci sono anche i cerchi in lega da 16 pollici, le maniglie delle portiere specifiche, nuovi gusci degli specchietti retrovisori e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. All’interno dell’abitacolo la Note Black Edition propone rifiniture a tema in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio.

Per la dotazione di serie di questo speciale allestimento Black Edition, Nissan offre: finestrini posteriori a comando elettrico e Auto Pack con climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori automatici. A garantire la multimedialità ci pensa il sistema di infotainment Nissan Conncet con schermo touch da interfaccia, tecnologia i-Key e connettività Bluetooth con streaming audio.

Nissan Note Black Edition viene proposta con la motorizzazione dCi 1.5 da 90 CV ad un prezzo di 19.815€.