Citroen: a Ginevra 2012 la DS3 Racing Sébastien Loebe e le DS4 e DS5 Paris Rendez-Vous

DS3 Racing Sébastien Loeb - Profilo anteriore
Smartworld

Oltre alle già note anteprime che la Casa francese Citroen porterà la prossima settimana al Salone di Ginevra 2012 (la C4 Aircorss e la DS4 Racing) presso lo stand del marchio saranno esposte anche altre novità: una è la versione dedicata a Sébastien Loeb della DS3, la DS3 Racing Sébastien Loeb, le altre due sono invece le versioni etichettate  “Paris Rendez-Vous” della DS4 e DS5.

DS3 Racing Sébastien Loeb

Questa versione speciale della DS3 si fregia del nome dell’otto volte campione del mondo Rally (dal 2004 al 2011) Sébastien Loeb e sarà prodotta in serie limitata in soli 200 esemplari.

Si caratterizza per una particolare colorazione bicromatica: a dominare è il nero opaco Tarmac con tanto di goffratura e dettagli a contrasto in rosso Arden che risalta il tetto e i gusci degli specchietti retrovisori.

All’interno dell’abitacolo la stessa rifinitura in rosso mette in contrasto la plancia e parte della leva del cambio. Immancabile, infine la targhetta dedicata con firma del pilota francese. Di serie anche il sistema di navigazione MyWay.

DS4 e DS5 Paris Rendez-Vous

La crossover e la berlina media si vestono “chic”, verranno presentate a Ginevra nell’edizione Paris Rendez-Vous, per l’occasione vestite con una livrea bianco perla, cerchi in lega da 19 pollici diamantati e gusci degli specchietti retrovisori cromati. Dentro sfoggiano entrambe sedili in pelle Club color marrone Criollo con cuciture a contrasto in blu elettrico.