Le novità moto più interessanti di Eicma 2018 (VIDEO)

Smartworld
di Francesco Irace

Abbiamo cercato di racchiudere in pochi minuti alcune tre le proposte moto più accattivanti del Salone dedicato alle due ruote di Milano

In questo video girato ad Eicma 2018 abbiamo cercato di racchiudere alcune tra le novità moto più interessanti, al netto di quelle presentate del Gruppo Piaggio che vi abbiamo raccontato in un video dedicato (Clicca qui per vederlo). Non potevamo non partire da una delle moto che ha suscitato maggiore clamore, la Ducati Panigale V4R, la base su cui sarà realizzata la moto che correrà in SBK il prossimo anno, con una cilindrata di 998cc e una potenza ce può arrivare fino a 234 CV con lo scarico racing.

Ma c’è anche la nuova Hypermotard, rivista dentro e fuori, così come, per restare in Italia, spicca la MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro, edizione limitata da 208 CV. Molto accattivanti e dal gran fascino sono senza dubbio le Honda CB650R e Suzuki Katana, mentre arrivano le versioni definitive della Yamaha Tenere 700 e della KTM 790 Adventure. Infine, la nuova Harley-Davidson elettrica, una moto destinata sicuramente a far discutere…