Porsche svela il restyling della mitica 911. La “principessa” di Stuttgart si rinnova con piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto adottando nuove motorizzazioni biturbo, da tre litri e sei cilindri che incrementano la potenza di 20 CV e 60 Nm rispetto ai vecchi aspirati riducendo però i consumi e migliorando così in termini di efficienza. Esteticamente le novità riguardano i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, le nuove maniglie delle portiere e i due cofani, anteriore e posteriore, leggermente ritoccati. La nuova Porsche 911 adotta inoltre il sistema di selezione della modalità di guida derivato dalla 918 Spyder che offre le modalità di guida Normal, Sport, Sport Plus e Individual, ognuna delle quali offre regolazioni differenti per la nuova sospensione attiva PASM (che ribassa la vettura tra i 10 e i 40 mm), per i supporti dinamici del motore, per il cambio PDK, per la risposta del motore e per il sistema di scarico sportivo. Tra i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida della nuova Porsche 911 2015 troviamo, infine, il controllo di velocità opzionale, il cruise control adattivo, l’assistente di cambio di corsia e il sistema di frenata multi-collision.