Non solo Instinct Concept, c’è spazio anche per la gamma SUV e per veicoli a due ruote ecosostenibili 

Oltre alla Instinct Concept e alla gamma completa di SUV del Leone (3008 e 5008), Peugeot porta a Ginevra 2017 uno stand ricco di novità e anteprime. C’è spazio, oltre che per tutta la gamma SUV aggiornata e per due soluzioni di mobilità sostenibile (una bici e uno scooter), 

Peugeot Partner Tapee Electric

Il nuovo Peugeot Partner Tepee Electric associa le caratteristiche vincenti del veicolo multispazio per il tempo libero Partner Tepee – che hanno decretato il suo successo sin dal lancio – ai vantaggi ed al piacere di guida dei veicoli elettrici. Assicura il comfort a cinque passeggeri grazie ad uno spazio interno generoso e modulabile.

Peugeot Partner Tepee Electric va incontro a una clientela sempre più numerosa che desidera conciliare la mobilità elettrica con le molteplici attività quotidiane, solo personali, oppure miste professionali/personali.

Con un’autonomia omologata di 170km, soddisfa gli utilizzi della stragrande maggioranza degli automobilisti europei, i quali ogni giorno percorrono in media meno di 60km.

Peugeot Partner Tepee Electric allarga così il campo degli utilizzi del veicolo elettrico: fare car-pooling in cinque e usare il veicolo per il tempo libero con la famiglia, ad esempio, sono ora attività compatibili con la mobilità elettrica.

Archivio

Fiat: a Ginevra protagoniste le serie speciali

Presentate la 500 60th Anniversary, la 124 Spider Europa e le 500X e Tipo S-Design

Archivio

Alfa Romeo a Ginevra 2017: le novità

Il marchio italiano punta sulla Stelvio e sulla Giulia