Project CARS ha una data d’uscita: l’appuntamento è a novembre

Smartworld
di Stefano Valente

A fine novembre finalmente potremo giocare al simulatore degli Slightly Mad Studios

Il simulatore di guida creato dagli fan per i fan è finalmente in arrivo. 

Project CARS sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal prossimo 21 novembre, come hanno confermato Slightly Mad Studios e Bandai Namco, mentre la versione per Wii U è in arrivo nel 2015.

Project CARS è il nuovo, intenso e avanzato simulatore di guida.

Guidato, testato e approvato da una community di appassionati di racing e da veri piloti, Project CARS rappresenta la prossima generazione di simulatori di guida, in grado di scalzare finalmente il dominio incontrastato di titoli come Forza Motorsport e Gran Turismo.

Grazie a tante discipline motoristiche, a una selezione di tracciati mai vista e a una modalità carriera sandbox, Project CARS promette di creare una nuova esperienza automobilistica. 

Tra le caratteristiche più interessanti vi ricordiamo il supporto su PC all’Oculus Rift e su PlayStation 4 a Project Morpheus. Anche graficamente il gioco promette faville, come potete vedere nella versione sulla nuova console Sony, dove dovrà vedersela con DriveClub

L’appuntamento quindi è tra poche settimane, quando potremo finalmente mettere mano su questo lungo ed ambizioso progetto.