Project CARS avrà DLC gratuiti: si inizia con la Lykan Hypersport di Fast & Furious 7

Smartworld
di Stefano Valente

I DLC gratuiti piacciono a tutti, giusto?

Gli sviluppatori di Project CARS, gli Sligthly Mad Studios, hanno annunciato che il loro prossimo racing game riceverà dei DLC gratuiti dopo il lancio del gioco che avverrà il prossimo maggio, dopo l’ultimo recente rinvio

Il primo contenuto aggiuntivo farà la felicità dei fan di Fast & Furious 7, molto corteggiato dai videogiochi come testimonia anche l’espansione di Forza Horizon 2: già perché al parco auto da sogno di Project CARS si aggiungerà anche la Lykan Hypersport che possiamo ammirare in una delle più folli sequenze dell’ultimo capitolo delle avventure di Toretto e la sua Famiglia. 

Un’auto unica

La Lykan Hypersport è una una delle auto più esclusive e costose che siano mai state create, ha persino come accessori opzionali diamanti, smeraldi e zaffiri. Inoltre è la prima supercar ad essere prodotta nel Medio Oriente. Con una spaventosa capacità di raggiungere i 100Km/h in 2.8 secondi, la Lykan Hypersport della W Motors può raggiungere una velocità massima di 394 Km/h ed è dotata di uno stile futuristico mozzafiato oltre che a tecnologie affascinanti come una plancia olografica. 

Con ogni probabilità la versione digitale di questa Lykan Hypersport sarà l’unica che guiderete, visto il suo costo spropositato (3,4 milioni di dollari) e soprattutto considerando che è stata prodotta in sole sette unità. 

Dopo questa meraviglia, altri DLC arriveranno gratuitamente per tutti i fan di Project CARS, anche per ringraziarli della pazienza avuta dopo i molti rinvii. 

Parola di Andy Tudor

Andy Tudor di Sligthly Mad Studios ha commentato questa scelta affermando: “Siamo molto contenti di avere questa meravigliosa vettura nel gioco e di dare ai fan una chance di mettersi al volante. La Lykah Hypersport rappresenta la prima di una serie di macchine gratuite che daremo ogni mese ai giocatori, in segno di ringraziamento per essere stati così pazienti per il lancio del gioco.

Avremo presto ulteriori informazioni, ma speriamo che questo sia un buon modo per farvi capire come Project CARS verrà espanso in futuro.”

Potete dare un’occhiata in anteprima alla Lykan Hypersport nel video in calce, altrimenti in sala c’è Fast & Furious 7 dove la Lykan vi aspetta in tutta la sua straordinaria bellezza.