Range Rover Evoque Convertibile: il video della cabrio

Smartworld

La all-terrain inglese a cielo aperto si mostra in veste semi-definitiva. Arriva nel 2016 e sarà prodotta in Brasile

Dopo le sculture “Wireframe” che la scorsa settimana hanno invaso la città di Londra anticipando l’arrivo, a novembre, della nuova Land Rover Evoque Convertibile, oggi la Casa inglese divulga il primo video della prima decappottabile all-terrain del marchio.

Nel video si vede il fuoristrada compatto a cielo aperto in una delle fasi finali del periodo di prova svolte nella tenuta leggendaria di Eastnor Castle a Herefordshire (Regno Unito), terreno di prova di tutte le fuoristrada Land Rover negli ultimi 45 anni.

Mike Cross, Land Rover Chief Engineer ha commentato: “Land Rover è orgogliosa della sua leadership nell’area delle capacità all-terrain e l’Evoque Convertibile non si discosta dalla tradizione. Grazie ad una combinazione di tecniche innovative e tecnologie avanzate, l’Evoque Convertibile è un SUV dinamico e sicuro, testato in varie location di tutto il mondo. Noi la chiamiamo “La Convertibile per Tutte le Stagioni“.

La Land Rover Evoque cabrio sarà presentata a novembre, in occasione del Los Angeles International Auto Show, e sarà disponibile nei principali mercati a partire dalla primavera 2016. La produzione avverrà presso gli stabilimenti di Itatiaia, in Brasile.