Renault Gran Kangoo, a cinque e a sette posti

Renault Gran Kangoo - Stile
Smartworld

Renault ha rilasciato nelle ultime ore foto e informazioni sulla nuova Gran Kangoo, monovolume derivato dai veicoli commerciali del marchio francese, capace di offrire una notevole quantità di spazio, sia nella versione a sette che a cinque posti.

Se si sceglie la variante a sette posti, lo spazio destinato al bagagliaio si riduce da 930 a 400 dmc, che diventano invece 3.400 se si abbattono tutti i sedili escluso quelli anteriori (cifra che potrebbe crescere ulteriormente nel caso si opti per un sedile passeggero ripiegabile).

Insomma, ci troviamo difronte ad una vettura capace di coniugare al meglio l’utilizzo famigliare a quello, perchè no, lavorativo: tanto spazio a disposizione ma con il massimo del comfort. Completano il quadro le porte scorrevoli laterali, pratiche e funzionali.

Grand Kangoo arriverà in Europa nelle prossime settimane abbinata ad un propulsore 1.5 diesel, disponibile nella versione da 90 e da 100 CV, per consumi medi rispettivamente di 5,1l/100 km e 5,5l/100 km.

Renault Grand Kangoo

Smartworld

Grand Kangoo, monovolume derivato dai veicoli commerciali del marchio francese, sarà disponibile sul mercato europeo a partire da aprile, nelle versioni a 5 e 7 posti.