Renault Laguna Coupé

Smartworld

La Renault Laguna Coupé è la due porte sportiva della Losanga, l’ultimo restyling risale al 2012, presentato in anteprima al Motor Show di Bologna 2011.

Dimensioni

Misura 4.64 metri in lunghezza, 1.81 in larghezza ed 1.40 in altezza. Il bagagliaio, ampio, ha una capacità di 423 litri estendibili a 873 litri con gli schienali del sedile posteriore abbassati.

Allestimenti

La gamma della Renault Laguna Coupé 2012 è proposta in tre diversi allestimenti:  Wave Edition, Monaco GP e Initiale.

Equipagiamento di serie (base)

Di serie, offre: 6 airbag,  assistenza al parcheggio posteriore, presa analogica digitale Plug  & Music, navigatore integrato Carminat TomTom LIVE Connection,  climatizzatore bi-zona, doppio terminale di scarico cromato, ESP, ABS,  tergicristalli e accensione delle luci automatici, gruppi ottici  posteriori a LED, cerchi in lega diamantati modello Sari da 17 pollici, proiettori bi-xeno con lavaproiettori, autoradio “3D Sound by Arkamys” con connettività  Bluetooth e 8 altoparlanti e selleria mista in tessuto e tep nero.

Motorizzazioni

Il parco motori comnprende tre diesel: l’ultimo introdotto in listino, il 1,5 litri dCi da 110 CV (4,3l/100 km), il 2,0 dCi da 150 o 175 CV e il più potente di gamma 3,0 litri cDi da 235 CV, ques’ultimo capace di raggiungere una velocità massima di 240 km/h. Tutte le motorizzazioni sono abbinate alla trazione anteriore e al cambio manuale (unica opzione per il 1.5) o automatico sequenziale a sei marce/rapporti.