Curiosi di provare Ride? La demo è su PlayStation 4 e su Steam

Smartworld
di Stefano Valente

Un piccolo assaggio di quello che ci aspetta dal 27 marzo

Manca poco ormai all’uscita di Ride, il simulatore di guida tutto focalizzato sulle moto e sviluppato da Milestone

Per ingannare l’attesa, i ragazzi del team hanno reso disponibile una demo sullo store del PlayStation Network (PS4) e su Steam (PC).

I contenuti della demo

In questo assaggio troveremo:
 
· Modalità di gioco Quick Race

· 1 Tracciato Country (Sierra Nevada)

· 1 modello Naked Heavyweight

· 1 modello Superbike

· 1 modello Supersport

Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori per iniziare a mettere mano alle infinite potenzialità del gioco che si ripromette di rivoluzionare il mondo delle due ruote. 

Non conoscete ancora Ride? 

Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e Ride riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in Ride un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo.

Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.

Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker. 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Ride sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.