SketchShe vs. Serebro: sexy in auto, chi vince la sfida?

Smartworld

Dall'Australia o dalla Russia: tutti e due i gruppi al femminile puntano su sensualità, ironia e... un viaggio in auto. Quali sono le migliori?

Abbiamo avuto l’occhio lungo: “Bohemian Carsody” delle SketchShe – un video che avevamo scoperto già all’inizio di questo mese – ha cominciato a farsi notare in giro e a diventare virale, tanto da arrivare sul Time.

Merito della super bellezza delle tre sexy ragazze australiane, ovviamente, che giocano con la loro sensualità con una grande ironia nel formare questo trio comico che ha mosso i suoi primi passi sul web (qui la loro pagina Facebook, il loro account Instagram e il loro canale YouTube).

SketchShe vs. Serebro: ispirazione russa?

Chi ha visto il loro video di esordio, in cui cantano e ballano in auto Bohemian Rapsody dei Queen, non ha però potuto non notare una certa somiglianza con un altro tormentone virale di un paio di anni fa: “Mama Lover” delle Serebro, un altro gruppo che ovviamente vi avevamo raccontato già nel lontano 2012 e che avevamo avuto anche modo di intervistare.

Anche loro un trio, ma provenienti però dalla fredda Russia, le Serebro sono però delle cantanti – anche loro incredibilmente sexy, come possiamo vedere dalle foto qui sopra – e performer che hanno impazzato nell’estate del 2012 e che continuano a sfornare hit in Russia (anche se con una formazione diversa rispetta a quella incontrata a Milano nel 2012, di cui ritroviamo solo la front-woman Olga).

SketchShe vs. Serebro: la sexy sfida

Date le somiglianze, e nonostante le differenze (le prime sono un gruppo comico, le seconde un gruppo musicale), abbiamo deciso di metterle a confronto in foto e video.

La sensualità ironica delle SketchShe, o quella sfacciata delle Serebro: qual è la vostra preferita?

Sfogliate la gallery, e fatecelo sapere nei commenti.

SketchShe vs. Serebro: i video

SketchShe, Bohemian Carsody:

Serebro, Mama Lover: