Skylanders Superchargers: piloti e YouTuber insieme per una campagna di beneficenza

Smartworld
di Stefano Valente

Personaggi famosi tra cui i piloti automobilistici Max Chilton e Timo Glock hanno disegnato esclusivi veicoli SuperCarichi per un’asta benefica 

Activision annuncia oggi di aver collaborato con alcuni dei più rappresentativi campioni sportivi e personalità del mondo dell’entertainment in Europa che hanno disegnato sette veicoli Skylanders SuperChargers personalizzati. La collaborazione vedrà Activision donare questi veicoli esclusivi a Make-A-Wish, la più grande organizzazione al mondo che realizza i desideri dei bambini. La charity metterà all’asta i modelli che saranno assegnati al più alto offerente, ed il ricavato contribuirà a supportare la realizzazione dei molti desideri che Make-A-Wish esaudisce per i bambini colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza in ogni parte del mondo ogni anno. 

Tutti i campioni coinvolti

Note personalità del mondo automobilistico come Max Chilton, Timo Glock e Ben Collins AKA ‘The Stig,’ così come il presentatore TV francese Joan Faggianelli, la campionessa di kitesurfing Gisela Pulido e i popolari Youtuber St3pny e TheKing77 hanno prestato il loro talento per il progetto. Ciascuno di loro ha disegnato la propria versione di auto SuperCharged, Hot Streak o Crypt Crusher – due dei veicoli dell’ultimo capitolo del franchise Skylanders, Skylanders SuperChargers, nel quale i veicoli sono per la prima volta portati in vita nel gioco. I disegni sono poi stati riprodotti sui modelli delle due auto ed ora i loro fan hanno l’opportunità di fare un’offerta e così raccogliere denaro per Make-A-Wish. 

Il commento del CEO di Make-A-Wish

Jon Stettner, presidente e CEO, Make-A-Wish International, aggiunge: “A nome dei miei colleghi di tutta Europa, vorrei ringraziare Activision e tutti i volti famosi coinvolti nel progetto per questa fantastica collaborazione. Siamo entusiasti di questi veicoli unici che sono stati disegnati appositamente per la nostra organizzazione benefica. Il supporto è davvero inestimabile ed il denaro che sarà raccolto sosterrà il nostro continuo impegno nel realizzare i desideri dei bambini colpiti da gravi patologie ed in pericolo di vita”. 

Per l’Italia partecipa St3pny, lo YouTuber

St3pny, il celebre Youtuber coinvolto nel progetto per l’Italia afferma: “Sono un grande fan di Skylanders SuperChargers, amo la modalità racing del gioco e tutte le possibilità di personalizzazione dei veicoli. Poter creare il mio modello di Hot Streak è stato incredibile e invito tutti a guardare la pagina dedicata all’asta per vedere come potrete entrarne in possesso ed allo stesso tempo come aiutarci a raccogliere fondi per Make-A-Wish”.

La pagina dedicata all’asta italiana dove sarà possibile trovare la versione di Hot Streak personalizzata da St3pny, così come ulteriori dettagli sull’asta stessa, sono disponibili al seguente link.