Skylanders lancia la sfida a Mario Kart: introdotte le gare sui kart online

Smartworld
di Stefano Valente

Il nuovo titolo Activision è in uscita il prossimo 25 Settembre

Durante la Gamescom 2015 di Colonia, gli sviluppatori di Skylanders SuperChargers hanno presentato presso lo stand Activision alcune novità interessanti riguardanti il prossimo titolo in arrivo il 25 settembre.

Come vi avevamo già preannunciato le principali novità riguardano l’introduzione dei kart e due nuove action figure che saranno sia Skylanders che Amiibo: i personaggi Nintendo coinvolti saranno Bowser e Donkey Kong. I due personaggi storici della Nintendo si cimenteranno insieme a tutti gli altri Skylanders in due nuove modalità: multigiocatore online e racing.  

Modalità di gioco multigiocatore online

Per la prima volta nella storia del franchise Skylanders, Skylanders SuperChargers offre la possibilità di giocare alla modalità multiplayer su console. Che sia online in co-operativa in Modalità Avventura o racing competitivo fino a 4 amici, è sicuro che amici e parenti si divertiranno un mondo. La funzione della chat vocale è disponibile con i giocatori sulla tua lista amici e con gli amici degli amici per aggiungere fuoco alla competizione online.

Modalità Racing

La modalità è un nuovissimo modo di giocare, che offre un mix di racing e combattimento ad alto tasso di adrenalina e potenziato, accentuato dalla presenza di power-up, boost, ostacoli e molto altro. Inoltre, la Modalità Racing è contenuta e resa disponibile già nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers! Ci sono un totale di sei tracciati nello Starter Pack con cui i fan potranno iniziare, due per ogni tipo di terreno: Terra, Acqua e Cielo. I giocatori potranno poi acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni tipo di terreno, saranno disponibili e includeranno 3 personaggi speciali (un SuperCharger, un Veicolo ed un Trofeo dei cattivi). Il trofeo dei cattivi sblocca due nuovi tracciati e nuove modalità che includono SuperVillain Cup, Boss Pursuit e Mirror Cup.

Skylanders SuperChargers Racing per I formati Wii e 3DS

I fan possono aumentare la loro esperienza SuperCharger con un gioco di combat racing complementare e dedicato – Skylanders SuperChargers Racing – per Wii e Nintendo 3DS. Nuovi tracciati, arricchiti da power-up, boost, ostacoli e molto altro, offrono fino a 50 differenti e emozionanti esperienze di gioco.

Su Nintendo 3DS, I giocatori possono andare testa-a-testa con il multiplayer competitive tramite gioco in locale o online fino a 4 giocatori. L’iconico personaggio Nintendo Bowser ed il suo veicolo volante, Clown Cruiser sono disponibili nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii e Nintendo 3DS e possono essere utilizzati anche su Wii U. Il personaggio Supercharged non soltanto funziona nella versione di Skylanders SuperChargers Racing, ma anche come amiibo nei giochi Nintendo compatibili, così i giocatori possono conservare i dati salvati in entrambe le modalità di gioco con una semplice rotazione della base del personaggio.

Versioni disponibili al lancio 

Versioni PS4, Ps3, Xbox One, Xbox 360

– Software
– Portale del Potere
– 2 personaggi + 1 veicolo ovvero un personaggio Supercharger ovvero SPITFIRE con il suo veicolo HOT STREAK e SUPER SHOT STEALTH ELF
– Poster dei personaggi 

Versione Wii e 3DS

– Software
– Portale del Potere
– 2 personaggi + 1 veicolo ovvero l’esclusivo HAMMER SLAM BOWSER con il suo veicolo di aria CLOWN CRUISER e il secondo personaggio SUPER SHOT STEALTH ELF
– Poster dei personaggi

Versione Wii U

– Software
– Portale del Potere
– 2 personaggi + 1 veicolo ovvero l’esclusivo TURBO CHARGE DONKEY KONG con il suo veicolo di terra BARREL BLASTER e il secondo personaggio SUPER SHOT STEALTH ELF
– Poster dei personaggi