smartFORstore: l’ecommerce non sarà più lo stesso

smartforstore
Smartworld

smart entra nel mondo dell'e-commerce con un'esperienza d'acquisto unica e esclusiva

(Informazione pubblicitaria)

smart, l’auto che ha cambiato la mobilità urbana, entra nel mondo dell’e-commerce con smartforstore.it.

Non un comune shopping online: acquistare smart sul web è un’esperienza costruita “su di te” da vivere in diretta e ricca di eventi personalizzati.

Abbiamo commissionato all’Istituto Piepoli un’indagine di mercato sulla considerazione che gli italiani hanno dell’e-commerce, sulle loro abitudini legate allo shopping online e sul grado di apertura verso l’acquisto di un’auto sulla rete.

Dall’analisi dei dati abbiamo individuato cinque buoni motivi per scegliere di acquistare online: h24, 365 giorni l’anno / in tutta comodità da ogni device / consegna personalizzata / esperienza esclusiva / assistenza completa e personalizzata.

Su questi cinque pilastri abbiamo creato un’esperienza di acquisto unica ed esclusiva, con lo stile innovativo che da sempre contraddistingue smart.

Su smartFORstore si possono acquistare vetture esclusive e/o anteprime per il web e per far vivere ad ogni utente l’esperienza smartFORstore con i suoi tempi, il virtual showroom sarà aperto h24, 365 giorni l’anno.

L’utente può collegarsi da ogni device e scoprire smart da ogni angolatura: selezionando fino a tre telecamere. Ma non solo.

L’utente può comunicare con la live chat per avere tutte le informazioni che più gli interessano e, evento mai visto prima, può prenotare una live experience in diretta con il Personal Shopper: può chiedergli di montare il seggiolino di sicurezza, di mostrargli le funzionalità della plancia, di testare la capacità di carico, insomma, può scoprire smart proprio come se fossi lì.

Senza doversi muovere da casa.

Anche l’esperienza d’acquisto è semplice e flessibile: l’utente può acquistare subito o con tre soluzioni di finanziamento, può scegliere il dealer più comodo per il ritiro o, addirittura, scegliere la consegna dell’auto a domicilio.

Tutto il processo di vendita avviene on line, via mail o nell’area privata dedicata, in tutta comodità con flussi snelli e sicuri.

L’esperienza smart non termina dopo l’acquisto: prosegue con una serie di appuntamenti e regali personalizzati.

L’utente riceve foto e messaggi dalla sua smart, dalla catena di montaggio al suo arrivo in città.

In corrispondenza dei momenti salienti della fase d’acquisto e di consegna, vengono inviati gadget esclusivi: pezzi unici personalizzati sull’esperienza dell’utente. Per continuare a sorprendere l’utente premiandolo per aver scelto smartforstore .

Da oggi, l’e-commerce non sarà più lo stesso.