Striscia la Compilation 2014 e tutte le foto delle nuove Veline

Smartworld
di Alessandro Alicandri

22 tracce tutte da ballare. Dal 7 febbraio 2014 la storica compilation figlia di Striscia la notizia è nei negozi. Ecco la nostra analisi dei brani e tutte le foto dedicate alle bellissime ragazze del programma satirico di Canale 5.

È arrivata il 7 febbraio 2014 “Striscia la Compilation“!

Ecco finalmente in formato fisico e digitale la nuova edizione della raccolta di brani di successo dal bancone del telegiornale satirico di Canale 5.

La compilation perfetta per i vostri viaggi in auto.

Le Veline e i Velini

I protagonisti di copertina, questa volta, non sono solo le due veline, ma troviamo ben 4 bellissimi ragazzi.

I due velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli e le veline nuove arrivate, Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Ecco i 22 brani analizzati traccia per traccia. 

Le canzoni

Burn – Ellie Goulding è arrivata a confezionare il suo più grande successo internazionale. Le radio l’hanno accolta e noi l’abbiamo amata.

The Spark – AfroJack feat. Spree Wilson, quando c’è da ballare, non si tirano mai indietro. Un brano dal sapore eurodance e infatti ha avuto molto successo in Belgio e in Gran Bretagna (nella classifica dance)

Roar – Cos’è un album pop senza la voce di Katy Perry? Quella che ascolterete è la versione pensata da Jump Smokers, dj che fa base a Chicago. Ritmo!

Wrecking Ball – È una delle ballad più amate del 2013. Il romanticismo spregiudicato di Miley Cyrus, se non vi ha già conquistato, lo farà.

Royals – Tutti la amano, è il fenomeno discografico del momento in tutto il mondo. Lorde, a soli 17 anni, ha vinto un Grammy e ha una maturità fuori dall’ordinario. Diventerà una leggenda della musica?

I’m your sacrificeOzark Henry, star belga, operativa dal 1996, è in grado di regalarci un’esperienza sonora tanto romantica quanto divertente da ballare.

Toca Toca – È il brano più glam del momento e arriva da Fly Project, duo romeno formato nel 2005 da Tudor Ionescu e Dan Denes.

Jubel – La canzone di Klingande, duo francese formato da Cédric Steinmyller e Edgar Catry, ha ottenuto un successo straordinario in Italia.

La loro è una delle canzoni più suonate da tutte le radio.

CheatingJohn Newman, con la sua voce e i suoi trascinanti brani soul, ci ha lasciati ancora una volta senza fiato dopo il grande successo di “Love me Again”. In questo brano regala emozioni speciali.

Counting Stars – Gli OneRepublic tornano super popolari con un brano folk pop estratto dall’album “Native”, pubblicato a inizio 2013. Il successo della band non conosce sosta.

Talk Dirty – Da questa estate non abbiamo mai smesso di ascoltarla. Il sassofono di questo brano ci ha completamente rapito. Il merito è del cantante Jason Derulo con 2 Chainz.

Thank you very much – Ne avevamo già parlato. Il videoclip di questo brano vi lascerà senza parole. Un video shock.

Hey Brother – Il deejay Avicii, spazia nei generi e conquiste le classifiche e il dancefloor con voci e suoni non consueti per chi fa musica da ballare. Un brano da scoprire e da amare.

Without you – Dillon Francis, un giovanissimo produttore americano ha realizzato un brano straordinario con la collaborazione dei Totally Enormous Extinct Dinosaurs.

Jackie Kennedy – Vi ricordare di “I’m in love”? Il deejay svedese e pronto a farci scatenare sulle note di un brano fischiettato indimenticabile.

I am – Sick Individual Saxwell ha dato vita a un brano straordinario che vi farà sognare. La voce di Taylr Renee, di Los Angeles, è stupenda.

Look Right Though – Storm Queen è un produttore americano con base a Brooklyn che lavora dalla metà degli anni 90. Questa traccia è diventata in pochissimo tempo un vero cult in Inghilterra.

What’s Up Suckaz – Volete un ritmo club da farvi girare la testa. La musica house è la sua specialità. Il brano di TJR è “sparare” a tutto volume in auto.

Sarà perfetta.

All Night – Il duo Icona Pop in tre minuti porta il sound elettro-svedese ad un livello superiore di popolarità. La canzone ha avuto molto successo negli Stati Uniti e in Ungheria.

It’s you – Vi ricordate la hit cult “Barbra Streisand”? Ora il duo Duck Sauce, per metà canadese, per metà americano, torna a far parlare di se con un pezzo inconfondibile, un po’ anni ’40.

Lifted – Cosa succede quando unisci la voce incredibile di Emeli Sandè con un grande deejay e produttore inglese? Arriva un brano che dovete assolutamente conoscere e ascoltare.

La ripresa – Non poteva mancare, com’è ovvio, la sigla di quest’anno che chiude ogni puntata di “Striscia la Notizia”, naturalmente cantata dal Gabibbo, è in versione integrale.