Suzuki al Motor Bike Expo 2014

Smartworld
di Francesco Irace

Suzuki sarà presente al Motor Bike Expo 2014 di Verona – in programma dal 24 al 26 gennaio – con tutte le novità della gamma moto e scooter.

Suzuki V-Strom 1000 ABS 3L e Burgman 125/200 ABS

I riflettori saranno puntati soprattutto sulla nuova V-Strom 1000 ABS, che sarà presentata anche nella versione 3L, ovvero, equipaggiata con un kit di valigie laterali (29 + 26 litri) e un bauletto posteriore dedicato (35 litri).

La nuova V-twin da 1.037 cc, grazie del suo design esclusivo e delle caratteristiche da vera Sport Enduro Tourer, avrà il compito di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Accanto alla nuova V-Strom 1000 ABS non mancheranno i rinnovati modelli Burgman 125 e 200 ABS; connubio ideale tra dotazione tecnica di alto livello e praticità sorprendente, sono dotati di tutta l’eleganza e il comfort che hanno decretato il successo dell’intera famiglia Burgman, rappresentando la soluzione ideale nell’impiego quotidiano.

Tutta la gamma Custom: dall’Intruder C800B all’M1800RB

Suzuki sottolinea la vocazione del Motor Bike Expo esponendo tutte le novità della propria celebre gamma Custom.

Sarà presente l’Intruder C800B, disponibile da febbraio anche nella elegante versione “total black”, che si affianca alle versioni “TwoTone”, dalle cromie bicolore blue/bianco, rosso/nero e bianco/grigio in contrasto con i numerosi dettagli cromati.

L’Intruder M800, che coniuga i tratti classici tipici delle Custom con accenti stilistici moderni e accattivanti, viene proposta anche nell’allestimento Traveller, con le borse laterali a corredo del codino.

Entrambi i modelli sono depotenziabili a 35 kW, L’Intruder C1500T: medesimo stile inconfondibilmente Intruder, ma dimensioni e allestimento da vera GranTurismo, amalgama un design classico e lussuoso con prestazioni al vertice della propria categoria.

L’Intruder M1800RB, l’esuberante “maxi” Cruiser dallo stile esclusivo, ulteriormente impreziosito dall’inedita cromia bicolore nero/giallo.

Per gli appassionati delle prestazioni estreme, sarà possibile ammirare la GSX-R1300 ABS, meglio nota come Hayabusa, nelle due nuove accattivanti versioni cromatiche: rosso/nero e nero/grigio