Suzuki SX4 S-Cross, proposta in Italia a partire da 16.900 euro

Suzuki S-Cross
Smartworld

Il nuovo listino prezzi Suzuki vede l’ingresso di due novità importanti: la SX4 S-Cross e la Suzuki Swift Sport cinque porte.

Suzuki SX4 S-Cross

La SX4 S-Cross viene proposta in abbinamento alla trazione anteriore e integrale (ALLGRIP), con motori diesel e benzina da 1.6 litri e 120 CV

La versatilità degli equipaggiamenti – EASY, STYLE, TOP e STAR VIEW – soddisfa le diverse esigenze degli automobilisti con un’ampia scelta di accessori e personalizzazioni.

Fino a fine ottobre, Suzuki S-Cross è proposta a 16.900 euro chiavi in mano (versione EASY 1.6 2wd benzina, IPT e vernice metallizzata escluse).

Suzuki Swift Sport 5 porte

La Suzuki Swift 5 porte abbina le caratteristiche di praticità e funzionalità di una compatta a quelle di vettura sportiva e performante.

È proposta a 19.300 euro chiavi in mano, IPT esclusa, vernice metallizzata inclusa e ora offre di serie un nuovo navigatore satellitare a 2 DIN integrato touchscreen, con sistema vivavoce Bluetooth,e due nuove accattivanti livree: Giallo Sunburste Blu Boost, portando così a 6 i colori offerti.

Suzuki 3 Plus

Infine, tutte le vetture Suzuki usufruiscono del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende: 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di una serie di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.