I racing game della Gamescom: Ubisoft presenta The Crew Calling All Units

Smartworld
di Stefano Valente

In arrivo il 29 novembre ed "ispirato dai commenti della community"

Ubisoft ha annunciato in occasione dell’inizio della Gamescom 2016 di Colonia una nuova espansione di The Crew, Calling All Units

Ispirata dai suggerimenti della community, l’espansione The Crew: Calling All Units include una nuova dinamica di gioco poliziotti contro piloti, un’intelligenza artificiale della polizia rivista, 10 livelli extra e una vasta gamma di nuovi veicoli.

Nuove missioni della storia 

Nelle nuove missioni della storia di The Crew Calling All Units scoprirete che c’è una nuova banda in città e l’agente dell’FBI Zoe Winters recluta i giocatori per sistemarla e per mettere fine ai suoi loschi affari. Vostro compito sarà quindi fermare le gare illegali, mettere i bastoni tra le ruote delle operazioni sul mercato nero, catturare i piloti migliori e arrestare i loro capi in 12 nuove missioni. Inoltre bisognerà padroneggiare le nuove abilità e abituarsi alla nuova divisa blu: la pattuglia non sarà affatto tranquilla, stando a quanto presentato da Ubisoft.

Nuove auto  

Dalle supercar più veloci ai fuoristrada più massicci con livrea e sirena della polizia, nessun tipo di terreno potrà ostacolare le forza dell’ordine di The Crew Calling All Units: la missione dei giocatori sarà rintracciare e inseguire i piloti di strada mentre trasportano merce preziosa in giro per la nazione. 

Nuove abilità 

Da soli, in squadra o in partite già in corso potrete fermare il bersaglio o usare un impulso elettromagnetico per spegnere tutti i comandi. Per ogni arresto verrete ricompensati con soldi, esperienza e parti migliori per la vettura, ma anche esclusive parti collezionabili per nuovi veicoli di The Crew Calling All Units.

Nuovo level cap 

Oltre a un nuovo limite di livello (60), in The Crew Calling All Units c’è una nuova dinamica di gioco per tutti i giocatori di The Crew: trovare le preziose casse sparse per tutti gli Stati Uniti e portarle al punto di consegna senza farsi arrestare. Per farlo si avranno a disposizione alcuni nuovi trucchi, come Pro-ToX illimitato o flashbang accecanti. Sia chi trasporta la cassa, sia chi si unisce all’inseguimento solo per mettere i bastoni tra le ruote alla polizia avrà la sua ricompensa, incluse le parti collezionabili dei nuovi veicoli.

The Crew Calling All Units sarà disponibile dal 29 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.