Novità da The Crew: una finestra di uscita e nuove auto

Smartworld
di Stefano Valente

Ubisoft alza finalmente il sipario sul suo attesissimo titolo 

Ubisoft ha finalmente confermato una finestra d’uscita per The Crew il suo attesissimo titolo di corse arcade online. L’uscita è prevista per l’autunno del 2014 e in occasione dell’annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle location del gioco. 

The Crew infatti ricostruirà in miniatura (ma neanche poi così tanto piccola) l’intera superficie degli Stati Uniti d’America permettendoci di gareggiare lungo i canyon, la paludi, le montagne e le città di mezzo continente, ovviamente in compagnia dei nostri amici. 

Ubisoft ha anche confermato che in The Crew ci saranno le microtransazioni, che permetteranno l’acquisti di elementi di gioco: “confermiamo che ci sono elementi di gioco che possono esse sbloccati tramite i propri progressi ma anche tramite le microstransazioni. Tutti i contenuti possono essere sbloccati procedendo nel gioco, ma per i giocatori più impegnati che vogliono risparmiare un po’ di tempo, ci sarà l’opportunità di acquistare alcuni contenuti in-game”.

Per i maniaci dei dettagli tecnici sarà inoltre interessante sapere che The Crew girerà sia su PlayStation 4 che su Xbox One a 1080p e a 30 fps e che la versione per la console Sony è al momento in mano ai Reflection games che stanno aggiungendo alcune feature in esclusiva. 

Prenotando The Crew inoltre sarà possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l’accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. 

Infine, dall’8 aprile, i giocatori potranno vincere alcuni premi esclusivi partecipando alla caccia alle targhe dorate. L’obiettivo è trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco (immagini, trailer, ecc.), che sono già stati pubblicati o che saranno svelati da qui all’uscita. Al lancio di The Crew, inserendo il codice indicato sulle targhe dorate nel portale dell’iniziativa, sarà possibile sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e premi misteriosi.