Nuovo update con auto e missioni per The Crew

Smartworld
di Stefano Valente

L'Extreme Car Pack e l'Extreme Live Update sono pronti da scaricare

Il vasto mondo di gioco di The Crew ormai non vi riserva più sorprese? Conoscete già ogni singolo anfratto degli Stati Uniti? 

Ubisoft ha la soluzione, soprattutto se state cercando qualcosa di più estremo: l’Extreme Car Pack e l’Extreme Live Update sono ora disponibili.

Nuovo DLC Car Pack

Con tre elettrizzanti nuove auto (la suadente e rarissima Aston Martin V12 Zagato, la feroce GTS SRT Viper 2013 e la scattante Abarth 500) l’Extreme Car Pack di The Crew vi farà fare il giro del continente, volando attraverso gli Stati Uniti.

Non mancano nuove opzioni di personalizzazione, tra cui layout per la verniciatura, cerchi, interni, mentre le specifiche di tuning sono disponibili nello store in-game per alcune auto.

Nuovi contenuti per tutti 

Oltre alle auto, via attendono anche in The Crew anche quattro nuove missioni che sono ora disponibili per tutti i giocatori gratuitamente all’interno dell’Extreme Live Update.

Nella nuova missione fazione, “Vertigo”, dovrete correre più veloce degli altri in una gara ad alta velocità lungo il fiume Colorado. Come lascia presagire il nome, in “Rollercoaster” dovrete correre verso la cima di una montagna e volare giù a tutta velocità, mentre in “Slip and Slide” dovrete spingere il pedale e mantenere l’auto ferma su un percorso ghiacciato.

Infine sfidate la gravità in “Hurricane” con salti difficili su un percorso irto di acrobazie e situato in un cantiere edile.

Tornerete su The Crew per questo update?