Ubisoft presenta alla Gamescom l’espansione di The Crew, Wild Run

Smartworld
di Stefano Valente

Moto, nuove spec e una grafica migliorata

Dopo l’annuncio in occasione dell’E3, Ubisoft ha rilasciato alcuni dettagli su The Crew Wild Run, la corposa espansione in arrivo a novembre per il racing game online dell’anno scorso.

A distanza quindi di un anno esatto, Ivory Tower ha preparato un’espansione per PlayStation 4, Xbox One e PC (niente Xbox 360 questa volta) con moltissimi contenuti, vediamo insieme. 

Moto 

Finalmente le moto si aggiungono alle scelte a disposizione dei giocatori. Non è ancora chiaro se ci saranno varie spec per le moto, come per le auto, ma per il momento c’è da dire che i modelli poligonali dei piloti sembrano fatti molto bene. 

Tre nuove spec 

Ben tre nuove spec si aggiungono alle cinque del gioco originalThe Crew e: ora in The Crew potrete modificare le vostre auto con le spec Dragsters, Derapate e Monster-Truck. La prima vi permetterà di portare ad una velocità senza precedenti i vostri veicoli, la seconda non ha bisogno di presentazioni, mentre la terza trasformerà il vostro bolide in un colosso della strada. 

Grafica migliorata 

Stando a quanto potete vedere nel trailer in calce, sembra proprio che la grafica di subirà un notevole ritocco. L’aspetto grafico di The Crew, per quanto d’impatto in termini di grandezza della mappa, era uno dei più carenti del titolo Ubisoft e quindi non possiamo che essere contenti se dovesse raggiungere davvero un livello qualitativo più alto. 

The Crew Wild Run è in arrivo il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.