Svelato per sbaglio Tracks, il nuovo gioco per PlayStation 4

Smartworld
di Stefano Valente

A quando l'annuncio ufficiale?

Pare che Sony stia invitando dei giocatori a provare un gioco non ancora annunciato. 

A svelarlo è il portale italiano Multiplayer.it che riporta l’esperienza di alcuni lettori invitati a partecipare alla beta di Tracks

Quella che è a tutti gli effetti la closed beta di questo nuovo gioco, metterebbe i giocatori di fronte a dei combattimenti online a bordo di veicoli. 

L’email di invito conterrebbe moltissime informazioni del gioco, al punto di comprendere l’intero manuale. 

Il contenuto della closed beta

I veicoli pilotabili sarebbero di due tipi: jeep e carri armati, come potete vedere anche nelle tre immagini trapelate. Le jeep, essendo più leggere sono più veloci e delicate, mentre i carri armati sono lenti, ma possono contare su una potenza e una resistenza maggiori.

Ogni veicolo di Tracks avrebbe a disposizione due armi, una primaria con munizioni infinite e una secondaria con i colpi contati. Parlando sempre delle armi, pare che si adattino alla mappa, cambiando ogni volta. 

Le munizioni per queste armi secondarie saranno sparse sulla mappa insieme ad altri oggetti utili per riparare il veicolo o la sua corazza. 

Speculazioni sul team

Il team responsabile per questo gioco basato sugli scontri online a bordo di veicoli, potrebbe essere il Sony London Studio. Le indiscrezioni che portano a questo studio partono da un annuncio di lavoro per una posizione aperta come Senior Artist per lo sviluppo di veicoli in un titolo non ancora annunciato. 

Se siete incuriositi da Tracks, non vi resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte di Sony che non tarderà ad arrivare