Tribune Ducati, gli appuntamenti della Superbike e MotoGP 2017

Tribuna Ducati
Smartworld

Prezzi a partire da 100 euro e servizi esclusivi per vivere un’esperienza all’insegna del divertimento

Le “motorette” tornano in Italia, prima in occasione della tappa della Superbike e successivamente anche con il round del mondiale MotoGP 2017.

Come di consueto, per l’occasione tornano le Tribune Ducati riservate ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari delle piste.

Un palcoscenico unico per tifare i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, e il Team Aruba.it Racing – Ducati di Superbike con Marco Melandri e Chaz Davies. 

Come funziona e quanto costa

Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o su Ducati.it. Il Pacchetto garantisce una vera e propria esperienza esclusiva, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.

Per la prima tappa italiana del Mondiale Superbike 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 13 e 14 maggio, Ducati ha in serbo una sorpresa per chi siederà in Tribuna Ducati: a far visita ai tifosi della Rossa saranno infatti i piloti Chaz Davies e Marco Melandri.

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è prevista invece all’Autodromo Internazionale del Mugello il 2, 3 e 4 giugno, mentre la seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8, 9 e 10 settembre. I prezzi partono da 100 euro.