Valentino Rossi in Yamaha fino al 2016

Smartworld
di Francesco Irace

Il dottore ha rinnovato il suo contratto per due anni. "Orgoglioso di questo annuncio", ha detto

Valentino Rossi in Yamaha fino al 2016. È questa la notizia del giorno.

Il dottore ha deciso di voler continuare a correre con la sua amata Yamaha M1 per altri due anni; scelta condizionata sicuramente dagli ultimi risultati positivi ottenuti nel mondiale MotoGP 2014.

Valentino Rossi sul rinnovo con Yamaha: “Orgoglioso di questo annuncio, darò il massimo”

“Sono molto felice di aver firmato ancora con Yamaha e di poter continuare insieme in MotoGP™ per i prossimi due anni.

Sono davvero orgoglioso di questo annuncio, per me molto importante: perchè mi trovo bene con tutti i ragazzi del team, europei e giapponesi, che sono stati con me durante tutta la mia carriera.

Era questo il mio obiettivo; volevo continuare qui, mi sento bene e sono motivato a fare del mio meglio. Sono molto felice di poter guidare ancora la YZR‐M1, che è stata il mio amore per tante stagioni, così come lo è quest’anno e lo sará anche per i prossimi due.

Ringrazio davvero tutti, cercheró di dare il Massimo per arrivare davanti in ogni gara!”, ha detto Valentino Rossi.

“Si diverte tanto e sta ottenendo risultati positivi”

“Sono molto felice di aver raggiunto l’accordo con Valentino per il 2015 e il 2016”, ha detto Lin Jarvis. “Dopo due anni difficili ‘lontano da casa’ Valentino è tornado l’anno scorso non solo per noi, ma anche per la sua adorata YZR‐M1. Si diverte in moto e sta ottenendo risultati positivi; non a caso quest’anno occupa la seconda posizione nel Campionato del mondo”.

Insomma, Valentino Rossi non solo non è affatto bollito, come qualcuno sosteneva qualche mese fa. Ma ha ancora tanta voglia di divertirsi e di vincere. La Leggenda continua…