Viziv Concept, il crossover Subaru al Salone di Ginevra

Smartworld

Subaru svela al Salone di Ginevra 2013 la nuova Viziv Concept, prototipo della Casa giapponese che ha attirato l’attenzione della stampa internazionale per il suo design accattivante e innovativo, e non solo.

Subaru Viziv Concept

Lunga 432 cm, larga 190 cm, alta 151 cm e con un passo di 242 cm, la Viziv è equipaggiata con cerchi in lega da 20” e accoglie comodamente quattro persone a bordo.

Monta un sistema ibrido composto da 2.0 boxer diesel abbinato a due motori elettrici posteriori. La trasmissione è automatica Lineartronic CVT, mentre la trazione è integrale intelligente (ripartisce la trazione tra i reparti in funzione delle condizioni della strada).

Subaru Forester

Lo stand Subaru punta i riflettori anche sulla nuova Forester, presentata in anteprima al Salone di Los Angeles. La Forester cresce nelle dimensioni e si rinnova anche dal punto di vista estetico. Il nuovo design la rende più accattivante e dinamica.

Non manca a Ginevra l’ultima generazione della XV, così come la supersportiva BRZ e l’Outlander. La vera chicca però è rappresentata dalla Subaru 360 (1958-1970).