Abarth 695 C

Smartworld

La Abarth 695 C è la versione più esclusiva in commercio della Fiat 500: 180 CV, tetto apribile e tanta eleganza

La Abarth 695 C è la versione più esclusiva in commercio della Fiat 500: 180 CV sotto il cofano e un pratico tetto apribile in tela per viaggiare con il vento tra i capelli.

Abarth 695 C: gli esterni

Il design esterno della Abarth 695 C unisce sportività (cerchi in lega da 17” Supersport, scarico Akrapovic e prese d’aria maggiorate) ed eleganza: livrea con colore Blu e Grigio Riva separati dalla linea di galleggiamento Acquamarina. Senza dimenticare il tetto apribile in tela.

Abarth 695 C: gli interni

Gli interni della Abarth 695 C sono raffinatissimi: plancia in fibra di carbonio, interni in pelle blu e la possibilità di impreziosire ulteriormente il tutto con il Pack Mogano (plancia, mirino volante, batticalcagno e pomello cambio). La targhetta limitata e personalizzabile a richiesta è inoltre fissata con le stesse viti utilizzate nella costruzione degli yacht Riva.

Abarth 695 C: il motore

La Abarth 695 C è disponibile con un solo motore 1.4 sovralimentato:

  • un 1.4 turbo benzina T-Jet da 180 CV

Abarth 695 C: la dotazione di serie

La dotazione di serie della Abarth 695 C – disponibile unicamente nell’allestimento Rivale realizzato in collaborazione con Riva – comprende: TTC (Torque Transfer Control), filtro aria BMC ad alta permeabilità, sospensioni Koni FSD a frequenza variabile, display digitale TFT 7”, scarico Akrapovic con finalini in fibra di carbonio, impianto frenante Brembo, inserti paraurti cromo satinati, calotte specchio cromo satinate, pinze freno nere, cerchi Supersport grigio lucido, volante sportivo in pelle nera con mirino, comandi al volante e inserti in carbonio, palpebra strumenti in pelle nera, fascia plancia in carbonio, pomello cambio in carbonio, battitacco in carbonio, targhetta numerata, climatizzatore automatico, volante regolabile in altezza, sedile guidatore con regolazione in altezza, memoria sedile, schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con poggiatesta posteriori regolabili, retrovisori esterni con regolazione elettrica e sistema di disappannamento, chiave con telecomando, vano portaoggetti con sportello, sensori di parcheggio, fendinebbia, specchietto retrovisore elettrocromico, Uconnect Radio touch 7”, Abarth Telemetry, DAB, Bluetooth con streaming audio, prese USB e AUX, servizi Live, Smartphone mirroring Apple CarPlay e Android Auto, ESC (controllo elettronico della stabilità e della trazione con hill holder), airbag frontali, laterali, a tendina e per le ginocchia del guidatore, monitoraggio pressione pneumatici, kit di riparazione pneumatici Fix&Go, vernice bicolore blu/grigio Riva.

Abarth 695 C: gli optional

La dotazione di serie della Abarth 695 C andrebbe a nostro avviso arricchita con tre optional: il cambio MTA robotizzato (1.600 euro), i fari allo xeno (750 euro) e il navigatore (500 euro).

Abarth 695 C: il prezzo

Motore a benzina

  • Abarth 695 C 30.750 euro