Lancia Ypsilon, la nuova collezione: porte aperte sabato 19 e domenica 20 maggio

Smartworld

Si svolgerà sabato 19 e domenica 20 maggio il porte aperte di Lancia dedicato alla nuova collezione della Ypsilon.

Grazie ad una promozione di Lancia e della sua rete di vendita italiana, fino al 31 maggio il prezzo promo della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi, per la versione Silver 1.2 69 CV e prevede fino a 3.500 euro di ecoincentivi sulla variante Ecochic GPL.

Allestimento Gold

La nuova variante della elegante city car del marchio italiano si distingue per alcuni elementi estetici. In particolare l’allestimento Gold offre una nuova tinta Beige che impreziosisce montanti, guarnizione del tetto apribile, maniglia, parasole e pulsantiere.

Anche i sedili sono offerti in un’originale tinta bicolore (nera/beige). Altri elementi degli interni si contraddistinguono per la nuova colorazione “eco-chrome”; completa il quadro il terminale cromato.

Platinum

L’allestimento Platinum aggiunge sedili completamente rivestiti in pelle (che riveste anche il freno a mano).

Lancia Ypsilon (2012)

Smartworld

Lancia Ypsilon è la city car fashion del marchio italiano. Vanta una lunga tradizione e dopo anni di successo arriva nel 2012 con nuove linee, colori, allestimenti e motori.

Dimensioni

Lancia Ypsilon è un concentrato di stile, eleganza e praticità. Con i suoi 384cm di lunghezza, 168 di larghezza e 152cm di altezza, si presenta comoda e spaziosa: ideale per chi usa l’auto tutti i giorni ma non vuole passare inosservato.

Allestimenti

Sono tre le varianti disponibili: Silver, Gold e Platinum. Il primo comprende, tra le altre cose, vetri elettrici, airbag, ABS+EBD e Start&Stop. Il pacchetto Gold impreziosisce la vettura con nuovi elementi estetici, clima manuale, retrovisori elettrici, volante e cambio in pelle, ESP+ASR+Hill Holder, radio cd/Mp3 e scarico cromato.

Platinum, invece, aggiunge: vetri elettrici posteriori, fendinebbia, poggiatesta posteriori, cerchi in lega da 15” e sensori di parcheggio.

Motori e prezzi

I prezzi della Lancia Ypsilon partono da 12.600 euro, necessari per aggiudicarsi la 1.2 benzina da 69 CV. La 0.9 Twinair da 85 CV invece parte da 13.800 euro, mentre ce ne vogliono 14.600 per la 1.2 da 69 CV GPL (bifuel). La variante diesel monta il 1.3 multijet da 95 CV e parte da 14.900 euro. La versione Gold costa circa 1.400 euro in più, mentre per la Platinum bisogna aggiungere circa 2.800 euro.