Lexus IS 300h

Smartworld

Lexus IS 300h è la berlina ibrida del marchio di lusso di Toyota.

Motore

Caratterizzata da un design che unisce l’eleganza alla sportività, la IS 300h è spinta da un sistema ibrido composto da un propulsore benzina 2.5 litri quattro cilindri abbinato ad un motore elettrico per una potenza complessiva di circa 220 CV. Garantisce consumi pari a 4,3 l/100 km nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 100 g/km.

Equipaggiamenti

Lexus IS 300h è disponibile in quattro allestimenti. La versione base offre di serie, tra le altre cose, cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, clima automatico, impianto audio, schermo multitouch da 7”, volante multifunzione e specchietti elettrici.

La Executive aggiunge cerchi da 17”, clima bi-zona, sedili posteriori ribaltabili, cruise control e sensore pioggia. F Sport prevede cerchi da 18”, kit aerodinamico, interni sportivi (pedaliera, sedili, volante) e modalità Sport S+.

Infine la variante Luxury dispone di cerchi da 18”, navigatore, interni in pelle, sedili e volante regolabili elettricamente e finiture pregiate. Ricca la gamma di optional disponibili a richiesta.

Prezzi

I prezzi vanno dai 37.500 euro della Lexus IS 300h ai 50.000 della versione Luxury.