Dainese, la nuova collezione underwear

Smartworld
di Francesco Irace

I capi della nuova collezione assicurano elevati valori di coibenza, capacità di allontanare dalla pelle l’umidità prodotta dal corpo e massimo comfort con modelli pressori e aderenti al corpo

Dainese lancia una nuova linea underwear, studiata e pensata per garantire comfort termico e massimizzare le prestazioni sportive di chi la indossa.

Dainese, la nuova collezione underwear

Grazie all’unione di tessuti come Poliammide, Elastane e *Dryarn®, i capi della nuova collezione assicurano elevati valori di coibenza, capacità di allontanare dalla pelle l’umidità prodotta dal corpo e massimo comfort con modelli pressori e aderenti al corpo.

Le linee D-Core Thermo e D-Core Dry, studiate grazie al know-how Dainese nel body mapping, sono progettate per raggiungere elevate prestazioni, sia alla guida della moto che durante la pratica di altre attività sportive e in qualsiasi periodo dell’anno.

Per le stagioni più fredde, i capi D-Core Thermo mantengono il corpo asciutto grazie alla speciale struttura 3D che ottimizza le proprietà di coibenza termica del corpo, mantenendo costante la temperatura corporea, senza trascurare la traspirazione nelle zone di maggior sudorazione.

La parola chiave della linea D-Core Dry è, invece, trasversalità. La sinergia tra filati tecnici e armature permette al motociclista di affrontare qualsiasi condizione climatica grazie a capi studiati per mantenere il corpo sempre asciutto e alle massime prestazioni, ottimizzando il processo di moisture management.

Il tessuto della linea Dainese Underwear – 100% made in Italy- è anti-pilling e anti odore.

Speciali sezioni ad onde parallele posizionate su spalle, gomiti e ginocchia aumentano il comfort e la performance sportiva mentre una struttura tessile a compressione differenziata stimola i muscoli incrementando la velocità del flusso sanguigno.