Ducati Scrambler, linea di accessori e abbigliamento

Smartworld

L'idea di abbigliamento, non solo come “attrezzatura motociclistica”, ma come vero e proprio lifestyle  

Ducati lancia una linea dedicata di accessori e abbigliamento Scrambler sia presso i concessionari Ducati che sul sito di shop online.

Collezione abbigliamento Ducati Scrambler

Casual, outdoor e autentica, la collezione abbigliamento Scrambler® esalta la libera espressione seguendo la stessa filosofia della moto attualizzando l’heritage stilistico degli anni passati.

Questo stile è chiamato “post-heritage”, che significa prendere il meglio dal passato per realizzare qualcosa di unico e assolutamente contemporaneo.

Da qui parte un’idea di abbigliamento, non solo come “attrezzatura motociclistica”, ma come vero e proprio lifestyle, capace di abbattere i confini tra capi tecnici e di moda.

Dall’inglese “to scramble” (mescolare, mischiare) lo Scrambler® vuole offrire la possibilità di raccontare il proprio stile e il proprio modo di essere.

Collezione accessori Ducati Scrambler

All’abbigliamento si affiancano i tantissimi accessori, per una personalizzazione della moto capace di trasformare ogni Scrambler® in qualcosa di unico e originale.

Gli “ingredienti” Ducati Performance disponibili per lo Scrambler Ducati sono tantissimi. Ad esempio le guance serbatoio cromate, nero opaco, camouflage e persino in fibra di carbonio, così come differenti soluzioni per il parafango anteriore o il portatarga alto, la borsa serbatoio, o le originale borse in canvas e pelle.

Tante le proposte tecniche e performanti, come l’esclusivo scarico Termignoni slip on (sia basso che alto), corone e griglie faro anteriore, corona cruscotto, manopole vintage, specchietti, oltre alle ruote a raggi, le selle delle quattro versioni e il manubrio basso con sezione variabile.

21-22 marzo prova gratuita dello Scrambler

Inoltre, sabato e domenica 21-22 marzo, presso i concessionari Ducati aderenti all’iniziativa, sarà possibile vedere e provare gratuitamente lo Scrambler® Icon. Chi non riuscirà a provare la moto, potrà comunque prenotare un test ride nei giorni successivi.