Tuta da moto su misura? ci pensa Ducati

Smartworld
di Francesco Irace

La Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Dainese lancia il sito ducatisumisura.com, che consente di personalizzare la propria tuta

A chi non piacerebbe personalizzare la propria tuta da moto, magari inserendo il suo nomignolo o qualsiasi altra grafica?

Bene, la Casa di Borgo Panigale dà la possibilità ai suoi clienti di personalizzare completamente la tuta Ducati modificando i colori del capo e aggiungendo loghi e scritte. 

Ducatisumisura

Come? Attraverso il nuovo sito ad hoc www.ducatisumisuta.com, nato in collaborazione con Dainese. 

Ducatisumisura.com offre la possibilità di realizzare online un bozzetto della propria tuta ideale: il sito contiene tutte le istruzioni per mettere a punto il capo e un configuratore che permette all’utente di personalizzare il modello scelto.

Una volta realizzato il bozzetto è possibile stamparlo, salvarlo e inviarlo al concessionario di fiducia che si occupa di ordinare la tuta creata dal cliente.

 

4 modelli di tuta

Su Ducatisumisura.com si possono scegliere quattro modelli di tuta: Ducati Corse C2 intera, D|air® Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady e la tuta spezzata Ducati Corse C2. 

 

Su misura, come un abito sartoriale

Per i clienti che non vestono una taglia standard, sul nuovo website c’è la sezione “su misura” dove è possibile prenotare un appuntamento con i dealer Ducati che prendono le misure e si occupano della messa a punto della tuta.