SHOEI RYD, il nuovo casco integrale

Shoei
Smartworld

Compatto, semplice e aggressivo al punto giusto

RYD è il nuovo casco integrale che SHOEI presenta per il 2017 ed esporrà tra pochi giorni a Eicma 2016.

È disponibile in sette taglie (dalla XXS alla XXL), e quattro calotte, e in sette colori differenti ed è stato realizzato sfruttando tutto il know how che il marchio ha acquisito nel corso dei tanti anni di esperienza. 

SHOEI RYD

RYD è dotato di una linea semplice ma aggressiva e una dimensione di calotte estremamente contenuta, che integra uno spoiler aerodinamico, testato accuratamente anch’esso presso la galleria del vento di proprietà.

Inoltre è equipaggiato con l’ormai conosciuta visiera ad iniezione 3D (CWR-1) che offre un campo di visuale molto ampio, cinturino a doppio anello, ed una struttura di imbottiture interne morbide e confortevoli.

Un nuovo sistema di ventilazione formato da 3 prese d’aria anteriori e 3 estrattori posteriori completano l’opera.

Garantisce un comfort tipico di uno SHOEI e vanta una calzata e una ergonomia perfette. Gli interni sono removibili e lavabili completamente. RYD è, dunque, la scelta migliore per motociclisti alle prime armi e/o centauri navigati.

Nuove grafiche anche per il resto della gamma

Per quanto riguarda la nuova linea di grafiche, SHOEI si è rinnovata come di consuetudine. Sia per il nostro modello racing X-Spirit III, lo sportivo NXR, il tourer GT-Air o il nostro Jet modaiolo J•O sono disponibili per la nuova stagione, nuove originali grafiche con caratteristiche innovative.