Yamaha, la linea di abbigliamento per il 60esimo anniversario

Smartworld
di Francesco Irace

La collezione richiama infatti la classica livrea giallo/nera con la celebre grafica speedblock, usata sui modelli da competizione di quegli anni guidati anche dal leggendario campione americano Kenny Roberts

In occasione dei 60 anni di storia, Yamaha presenta oggi la nuova linea di abbigliamento e accessori 60° Anniversary dedicata a uomo, donna e bambino, in puro stile seventies.

La collezione richiama infatti la classica livrea giallo/nera con la celebre grafica speedblock, usata sui modelli da competizione di quegli anni guidati anche dal leggendario campione americano Kenny Roberts.

Nel 2015, questa storica grafica è stata utilizzata sia sulla YZR-M1 di Valentino Rossi in occasione del Goodwood Festival of Speed, sia sulle tassellate che hanno partecipato al round di Maggiora nel mondiale cross.

L’accattivante linea di abbigliamento 60° Anniversary è stata pensata per tutta la famiglia: sono presenti infatti capi da uomo, donna e bambino e accessori per la vita di tutti i giorni.

Non mancando difatti le classiche polo, t-shirt e felpe così come zaino, orologio e tazza per iniziare al meglio la propria giornata con i colori tre diapason