Harley svela il piano di sviluppo fino al 22, chiamato “More Roads to Harley-Davidson”, annunciando una vera rivoluzione dal punto di vista del prodotto. “Le audaci azioni che stiamo annunciando oggi sfruttano le vaste capacità e la potenza di fuoco di Harley-Davidson – la nostra eccellenza nello sviluppo e produzione dei prodotti, l’appeal globale del marchio e, naturalmente, la nostra grande rete di concessionari”, ha dichiarato Matt Levatich, presidente e amministratore delegato ufficiale, Harley-Davidson, Inc. “Insieme ai nostri fedeli clienti, condurremo la prossima rivoluzione di libertà su due ruote per ispirare futuri motociclisti che non hanno ancora nemmeno pensato al brivido della guida.”
Il piano per il futuro di Harley-Davidson
Il piano “More Roads to Harley-Davidson” comprende: nuovi prodotti per continuare a soddisfare gli attuali clienti e ispirare nuovi motociclisti estendendo la leadership nel mercato di grossa cilindrata ed esplorando nuovi mercati e segmenti; andare incontro ai clienti interagendo attraverso un’esperienza di vendita multicanale; e definire un piano per migliorare la solidità finanziaria dei concessionari e l’esperienza dei clienti Harley-Davidson.