KTM 1290 Super Adventure

Smartworld
di Francesco Irace

La nuova top di gamma attesa per il 2015

KTM annuncia l’arrivo della nuova 1290 Super Adventure, che sarà svelata in occasione di Intermot il prossimo 30 settembre.

La nuova enduro stradale affiancherà la 1190 stradale e la 1190 R, andando così a creare un prodotto top di gamma dedicato a chi vuole viaggiare con il massimo del comfort.

KTM 1290 Super Adventure

La nuova KTM 1290 Super Adventure sarà equipaggiata con un motore di 1290cc, che insieme al serbatoio maggiorato offrirà più potenza, coppia e autonomia a quei viaggiatori che vogliono macinare centinaia di chilometri senza sosta.

Come per le sorelle “minori”, la 1290 Super Adventure sarà equipaggiata di serie con il meglio della tecnologia KTM, a partire dall’ABS, dal traction control e dal Motorcycle Stability Control (MSC), il sistema, unico al mondo, che consente di ottimizzare il funzionamento dell’ABS anche in curva, offrendo un maggior livello di sicurezza nella guida.

Ma non finisce qui. La KTM 1290 Super Adventure sarà equipaggiata con molti altri accessori di serie che saranno svelati in occasione della presentazione stampa ufficiale.