Suzuki GSR750 SP, la nuova variante esclusiva

Smartworld
di Francesco Irace

Si distingue per diversi elementi estetici. Fino al 31 marzo in promo da 8.090 euro

Suzuki GSR750 SP è la nuova variante della naked della Casa giapponese, proposta sul mercato in promozione fino al 31 marzo 2015 a partire da 8.090 euro

Suzuki GSR750 SP, più sportiva e accattivante

Suzuki GSR750 SP è caratterizzata da diversi elementi che ne caratterizzano il carattere e il design.

Cambia la posizione di guida, più caricata in avanti grazie al manubrio Piegabassa, rifinito con gli eleganti contrappesi Extreme in alluminio anodizzato (come il dado del cannotto di sterzo, le ghiere di regolazione del precarico molla della forcella ed il tappo dell’olio). 

Spiccano nuove piastrine di attacco degli indicatori di direzione dotati ora di tecnologia a LED.

Il puntale inferiore in tinta ridefinisce e il nuovo portatarga Pista in acciaio, con kit di attacchi dedicato e provvisto di illuminazione a LED, contribuiscono al miglioramento del design complessivo.

Completano il quadro i tamponi paratelaio Street e lo scarico Yoshimura R11. Invariate le caratteristiche tecniche.

Suzuki GSR750 SP è equipaggiata con il quattro cilindri da 106 CV e 80 Nm di coppia, sospensioni regolabili nel precarico (la forcella è una Kayaba da 41mm) telaio robusto e leggero, e impianto frenante con due dischi anteriori flottanti da 310 mm ed un disco singolo posteriore da 240 mm.

La nuova Suzuki GSR750 SP è disponibile nell’evocativa colorazione bianco/blu Suzuki, con finiture blu e puntale bianco, oppure nell’elegante versione nero Mat, che presenta i particolari color Titanio e puntale in nero opaco.