Yamaha X-MAX Iron Max 2016

Smartworld
di Francesco Irace

Ispirato al successo del modello top di gamma TMAX IRON MAX, arriva sul mercato nelle tre cilindrate (125cc, 250cc e 400cc) a partire da 4.990 euro

Yamaha lancia la versione speciale X-MAX IRON MAX nelle tre diverse cilindrate, 125cc, 250cc, e 400cc. 

Yamaha X-Max Iron Max 2016

Ispirati al successo del modello top di gamma TMAX IRON MAX, introdotto nel 2015, i prestigiosi modelli X-MAX IRON MAX si presentano per il 2016 con l’esclusiva colorazione “Liquid Darkness” e nuovi emblemi in alluminio, per un look ancora più ricercato e sofisticato.

Spinti da un potente motore monocilindrico raffreddato a liquido ad iniezione elettronica, X-MAX IRON MAX sono progettati per una tipologia di guida rapida ed efficiente.

Dotati di ruote con un grande diametro per una guida confortevole e con potenti freni a disco anteriori e posteriori ed ABS di serie, i nuovi X-MAX IRON MAX aggiungono stile alla vita di tutti i giorni.

X-MAX IRON MAX è dotato di una sella speciale con il logo X-MAX con cucitura in rilievo, con poggiaschiena di serie. I nuovi IRON MAX offrono esclusive finiture in pelle nel retro scudo, in perfetto abbinamento con la nuova sella e a marcare la differenza rispetto la versione standard ci sono anche le accattivanti pedane in alluminio che ne enfatizzo la sportività, così come la retroilluminazione bianca della strumentazione (solo sui modelli 250 e 125) oltre ai dettagli del tachimetro e il rivestimento del manubrio in colorazione cromo satinato.

Le luci di posizione a LED infine rafforzano sui nuovi X-MAX IRON MAX l’inconfondibile DNA MAX. I prezzi partono da 4.990 euro per il 125cc, da 5.390 per il 250cc e da 6.990 per il 400cc.