Honda e Groupama Assicurazioni, sconti sulle polizze RCA

Smartworld
di Francesco Irace

Assicurare un veicolo a due ruote è sempre più oneroso, specialmente in alcune regioni d’Italia. Honda ha così stipulato un accordo con Groupama Assicurazioni per offrire polizze più basse ai propri clienti.

SH 300i, RCA scontata fino al 50%

Da oggi e per tutto il 2013, chi vorrà saltare in sella ad SH300i (anche nella versione C-ABS) potrà risparmiare fino al 50% sulla polizza RCA (rispetto alla media del mercato).

Questa speciale offerta va a sommarsi alla promozione già attiva di Honda in collaborazione con Agos Ducato che, fino al 30 giugno 2013, consente di acquistare tutte le versioni di SH300i con un finanziamento senza interessi per un importo compreso tra 1.500 Euro e 5.100 Euro dilazionandolo in 24 mesi.

Polizza scontata anche su Integra

Non solo SH. I vantaggi dell’accordo tra Honda e Groupama Assicurazioni si estendono anche a Integra: da oggi e per tutto il 2013, si può risparmiare infatti fino al 30% sulla polizza RCA (rispetto alla media del mercato), aggiungendo così valore all’acquisto dell’unica moto-scooter che unisce la protettività dello scooter alle qualità dinamiche della moto, grazie al sensazionale cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), alle ruote da 17 pollici e al sistema frenante con C-ABS di serie.

Bauletto compreso nel prezzo

Per chi non si accontenta oggi Honda rilancia con una convenienza eccezionale: fino al 30 giugno 2013 il bauletto per due caschi integrali è compreso nel prezzo e, grazie alla collaborazione con Agos Ducato, si può acquistare Integra con finanziamento a tasso agevolato fino a 30 mesi (TAN fisso 3,91%, TAEG 6,14%). Le promozioni sono valide presso i concessionari ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa.