Honda MSX125 my 2014

Smartworld
di Francesco Irace

Nuove combinazioni di colori per la divertentissima compatta della Casa dell'Ala

Per il 2014 Honda rinnova la MXS125, rivoluzionaria moto compatta che la Casa dell’Ala ha presentato nel corso del 2013.

Honda MSX125 my 2014

Oggi la Honda Mini Street X-Treme si presenta al pubblico con supporti laterali del faro in tinta con le sovrastrutture e con la colorazione oro di cerchi, pinze freno, perno centrale del supporto motore e del logo “PGM-FI” laterale.

Le caratteristiche principali della MSX125 restano invariate. Ha dimensioni piuttosto compatte (i cerchi sono in alluminio da 12”) e assicura grande agilità, maneggevolezza e versatilità.

È spinta da un monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria (con distribuzione monoalbero a 2 valvole) a quattro marce ad iniezione elettronica Honda PGM-FI con starter automatico e avviamento elettrico, capace di erogare una potenza di 10 CV a 7.000 giri/min e una coppia massima di 10,9 Nm a 5.500 giri/min.

Si tratta di un motore derivato da uno dei più collaudati e affidabili propulsori Honda di sempre, prodotto fino ad oggi in quasi 1 milione di unità e famoso nel mondo per le sue caratteristiche di efficienza, robustezza e longevità.

Honda MSX125 è proposta sul mercato italiano in due colorazioni: Solid Asteroid Black Metallic e Pearl Himalayans White.