Moto

KTM ti porta in pista con i TNT 2014

di Francesco Irace -

Il 21/22 marzo al Mugello, il 22/23 aprile a Misano

KTM lancia il TNT – Track ‘N Test –, evento fissato per il 21/22 marzo al Mugello e il 22/23 aprile a Misano, che darà la possibilità ai clienti del marchio austriaco di guidare in pista con la propria moto e testare i modelli della nuova gamma moto 2014 KTM.

Le moto protagoniste

Per l’edizione 2014, le protagoniste tra i cordoli saranno la supersportiva RC8R, la 1290 Super Duke R, regina indiscussa nella categoria naked di grossa cilindrata e l’agile 690 Duke R.

Quota d’iscrizione

La quota d’iscrizione è assolutamente competitiva: 265 Euro al giorno al Mugello e 220 Euro al giorno a Misano, con almeno 6 turni garantiti e con KTM Austria che porterà ben 25 moto per i demo ride, oltre a tutta l’assistenza necessaria, istruttori compresi!

E per chi vuole utilizzare la propria moto, anche non KTM? Nessun problema! Al TNT si può accedere ai numerosi turni disponibili a costi ragionevoli anche con moto che non siano KTM.

Anche le moto stradali in prova

Inoltre i partecipanti al TNT e i semplici curiosi potranno provare alcune delle moto della gamma stradale, sia nel paddock che tra le splendide colline che circondano i due tracciati “mondiali”.

Sono infatti previste differenti attività, come corsi di guida per principianti in compagnia di istruttori qualificati, demo ride e workshop tecnici per scoprire alcuni dei segreti che rendono le moto “arancioni” così affascinanti e performanti.

Infine verrà dato il massimo spazio ai membri dei Club KTM italiani, che potranno darsi appuntamento per condividere la propria passione con lo staff KTM.