Aprilia Caponord 1200 Rally, il porte aperte del 21 e 22 marzo

Smartworld
di Francesco Irace

RC compresa nel prezzo per un anno per chi acquista la crossover di Noale entro il 30 aprile

Nel weekend in cui la Superbike 2015 affronta il secondo round della stagione, con le Aprilia di Haslam e Torres pronte a dare battaglia, il marchio di Noale presenta ai concessionari la nuova Aprilia Caponord 1200 Rallyleggi qui la nostra prova –, con un porte aperte che darà la possibilità a tutti di effettuare test ride. 

Aprilia Caponord 1200 Rally, RC compresa nel prezzo per un anno

L’iniziativa Porte Aperte dedicata a Caponord 1200 Rally coincide anche con una ricca offerta: la copertura RC per un anno sarà compresa nel prezzo per chi sottoscriverà un preventivo della nuova Aprilia il 21 e 22 marzo e procederà ad acquisto e immatricolazione entro il 30 Aprile.

Inoltre Aprilia offre la possibilità di accedere a due alternativi e vantaggiosi piani finanziari per l’acquisto della Rally: A) un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56% valido per le Caponord Rally immatricolate entro il 30 Aprile; B) un piano finanziario denominato Easy Buy, sempre per le moto immatricolate entro il 30 Aprile (rimborso rateale diviso in due periodi 24+24 mesi. Al termine del primo periodo si può scegliere se saldare con maxi rata finale o proseguire col rimborso dilazionato).