Aprilia Open a Cage, in palio RS125 e Tuono 125

Smartworld

Appuntamento a Riccione, fino al 12 luglio, per vincere le due “ottavo di litro” della Casa di Noale

Con Aprilia Open a Cage il marchio di Noale dà la possibilità a tutti gli appassionati di vincere una RS 125 nella versione Replica GP e una nuova Tuono 125. L’appuntamento è a Riccione, nel centralissimo Piazzale Roma, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00 il 7 e l’8 luglio e dal 9 a mercoledì 12 dalle ore 17:00 alle ore 23:00. Per tentare la fortuna basta registrarsi o presso lo stand Aprilia oppure sulla pagina web dedicata www.openacage.aprilia.com; con il codice di gioco ottenuto via mail e via sms sarà possibile recarsi allo spazio Aprilia in Piazzale Roma e inserirlo nel tablet dedicato per provare a vincere una Aprilia 125. Con il codice di gioco si può inoltre vincere subito uno degli accessori firmati Aprilia.

Aprilia RS 125 Replica GP

È la sportiva di ingresso nel mondo delle moto Aprilia. Adotta un sofisticato telaio a doppio trave in alluminio, derivato dall’esperienza di Aprilia nelle competizioni mondiali, come il campionato Superbike, dove RSV4 è sette volte iridata, e la MotoGP, nella quale Aprilia compete con la raffinata RS-GP. Ed è proprio al prototipo da MotoGP che la RS 125 Replica GP si ispira nelle grafiche della sua moderna e stilosa livrea. Completano la dotazione di serie una straordinaria strumentazione completa di cronometro e l’ABS monocanale Bosch. Il motore è il mono raffreddato a liquido omologato Euro 4. La RS 125 Replica GP è predisposta per il montaggio del cambio elettronico QuickShift, della presa USB nel vano portaoggetti sotto la sella e della centralina AMP.

title

Aprilia Tuono 125

La declinazione naked della RS 125 si chiama Tuono 125. Il manubrio alto, il telaio in alluminio (un’esclusività di Aprilia nel segmento delle motociclette 125) e il brillante mono Euro 4 con distribuzione a quattro valvole, permettono una guida estremamente divertente. Ha dimensioni compatte, un peso complessivo ridotto e una posizione di guida eretta e decontratta. Di serie adotta la medesima sofisticata strumentazione di RS 125 e l’ABS Bosch monocanale ed è anch’essa predisposta per il montaggio del Quick Shift e della presa USB.