Aprilia SR 150 premiato scooter dell’anno in India

Smartworld

Lo scooter italiano ha ricevuto due importanti riconoscimenti a distanza di poco tempo dal lancio

Lo scooter Aprilia SR 150 ha recentemente ricevuto in India due importanti riconoscimenti: la TV CNBC, in collaborazione con la testata specializzata indiana Overdrive, lo ha premiato come migliore scooter dell’Anno, mentre l’emittente nazionale NDTV lo ha considerato migliore prodotto nell’affollato segmento degli scooter del mercato indiano.

Si tratta di due importanti e autorevoli riconoscimenti che testimoniano la qualità di Aprilia SR 150, primo esempio di Sport Scooterbike nel ricco mercato asiatico.

SR 150, che unisce il feeling di una moto sportiva con la semplicità d’uso di uno scooter, è disegnato e ingegnerizzato in Italia e prodotto negli stabilimenti del Gruppo Piaggio di Baramati, nello stato del Maharashtra.

“Competitività del nostro prodotto”

“Questi riconoscimenti confermano la qualità e la competitività del nostro prodotto, in un mercato così strategico per il Gruppo Piaggio” ha dichiarato Roberto Colaninno, Presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio.

“L’India continua a essere un mercato di primario interesse e con questo prodotto Piaggio dimostra ottima capacità di reazione e grande potenzialità di crescita.”

Aprilia, forte anche della visibilità offerta in tutto il mondo dalla sua partecipazione al Mondiale MotoGP, è entrata con SR 150 nel mercato indiano, uno dei più importanti al mondo, rivolgendosi alla sua parte più giovane e perseguendo una strategia industriale e commerciale, quella rivolta alle motorizzazioni più leggere e sportive, che sin dalla sua origine ne ha decretato il successo.