BMW Motorrad, a Roma il record di moto più vendute nel 2015

Smartworld
di Francesco Irace

BMW Motorrad Roma, filiale di vendita del BMW Group Italia, è stata la concessionaria che ha venduto il maggior numero di moto al mondo con un totale di 1.347 unità

Da diversi anni BMW Motorrad è sempre in cima alle classifiche delle moto più vendute, complice il successo straordinario della R 1200 GS.

Ma vi siete mai chiesti dove la Casa Bavarese vende di più?

BMW, boom delle vendite a Roma nel 2015

Bene, nel 2016 BMW Motorrad Roma, filiale di vendita del BMW Group Italia, è stata la concessionaria che ha venduto il maggior numero di moto al mondo con un totale di 1.347 unità, distanziando di quasi 500 unità la seconda classificata.

Nella gamma BMW Motorrad, la Serie R, con il caratteristico motore boxer, ha dato il maggior contributo alle vendite, raggiungendo quasi il 70% di quota sul totale venduto di BMW Motorrad Roma.

“Siamo davvero orgogliosi di questo risultato di respiro internazionale – ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, A.D. di BMW Roma – perché ci ripaga del grande impegno profuso in questi anni.

Nel 2014 abbiamo sfiorato questo prestigioso traguardo, arrivando secondi nella classifica mondiale. Lo scorso anno abbiamo conquistato la leadership per la prima volta nella nostra storia, a testimonianza della qualità ed eccellenza del nostro lavoro.

Di questo voglio ringraziare la mia squadra cui va il merito del primo posto”.