“Custom Rumble”: ecco le 5 Special Scrambler® per la finale

Smartworld

Cinque finaliste. La vincitrice sarà eletta a luglio in occasione del World Ducati Week 2016

Sono cinque le special su base Scrambler® che si sono guadagnate la finale di “Custom Rumble”, concorso mondiale. 

Ducati “Custom Rumble”: le finaliste

Votate a suon di like dagli utenti sul profilo Instagram @customrumble, dove per diversi mesi sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari, le cinque special finaliste si chiamano ‘Iron lungs’ realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; ‘Ice Track Pro’ arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; ‘Scrambobber’ Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; ‘ScramblArabia’ costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain; ‘Scramblegale’ firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana.

Tutti i dealer partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre; a fine ottobre è partita la votazione online, proseguita fino a gennaio.

A luglio prossimo durante il più grande raduno ducatista al mondo che è il World Ducati Week, in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico, verrà eletto lo Scrambler® custom più bello tra i cinque arrivati in finale.

A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer. Al WDW 2016 saranno presenti i dealer finalisti assieme alle loro magnifiche creazioni di questo appassionato “Custom Rumble”.