Ducati, porte aperte il 13 e 14 febbraio

Ducati
Smartworld

La nuova gamma moto della Casa di Borgo Panigale negli Store ufficiali

Con la primavera che si avvicina, Ducati pensa ai suoi potenziali clienti e apre le porte dei suoi Store ufficiali il 13 e 14 febbraio.

Ducati, il porte aperte

Il prossimo weekend, dunque, la Casa di Borgo Panigale darà a tutti la possibilità di toccare con mano la nuova gamma moto 2016, svelata in occasione di Eicma 2015.

Regina dell’evento è la nuova e attesissima XDiavel, la cruiser Ducati che sin dalla sua prima apparizione (Eicma, appunto) ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media.

Il fine settimana del “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano.

Durante il week-end “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

In occasione della “Ducati Season Opening” è possibile prenotare esclusivi test ride delle nuove moto di Borgo Panigale, oltre che partecipare ai cocktail-party organizzati nei Ducati Store.