Ducati Service Warm Up

Ducati
Smartworld

Sconti su interventi di manutenzione nella campagna promozionale in programma dal 7 gennaio al 7 marzo

Ducati inizia l’anno comunicando una buona notizia a tutti i ducatisti.

Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2016 la Casa di Borgo Panigale propone il nuovo “Service Warm Up”. Proposta in collaborazione con Shell, la campagna promozionale è attiva nella rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa ed è destinata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004.

 

Sconti su interventi di manutenzione

Il “Ducati Service Warm Up” prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.

Aderendo alla promozione si può anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati ancora più tranquilli e protetti.

Tutti i Ducatisti che per l’anno in corso hanno già una garanzia di copertura vedranno così prolungata l’anno di assistenza stradale omaggio, che si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.

L’iniziativa è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui è possibile godere dello sconto previsto dal “Ducati Service Warm Up”. Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni. Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.